Dolce Liberta

1 : Addio (8:26)
2 : Prigionieri Sul Pianeta Del Buio (4:07)
3 : Riccordi (4:56)
4 : La Luce Della Speranza (4:58)
5 : Il Potere Della Volonta (8:40)
6 : Dolce Liberta (4:02)
Tutte le canzoni composti da Octavian Teodorescu alias Octave

fare clic sul nome del brano o dell'album per l'ascolto

La tecnologia imposta aveva creato gravi perturbazioni di flusso magnetico. Qui, sul Pianeta della Conoscenza, le corde d'argento della vita vibreranno per l'ultima volta. Tutti si preparavano per dire ADDIOMa, i Saggi dicevano: "Non c'e la morte! C 'e soltanto vita! Siamo morti in un'altra parte per nascere qui, moriamo qui, per nascere in un'altra parte. Non avete paura. Quelli che cercheranno di salvare la loro vita, la perderanno!". 

Pero, sono stati pochi quelli che hanno capito il senso di queste parole e le hanno dato fiducia. Gli altri, spaventati dall'avvicinamento del fine, sono diventati PRIGIONIERI SUL PIANETA DEL BUIO, sclavi ai propriei lor ignoranțe. Îschiavi della loro ignoranza. Nel doloroso buio della schiavitu, i soli momenti di felicita che li potevano accarezzare c’erano adesso solo i  RICORDI.

Soltanto adesso fra le lacrime amare della nostalgia, le parole dei Saggi cominciavano ad avere un senso per loro. Il rimpianto dell'esistenza sciupata in vano, comincia ad accenderesi nelle loro anime, all'inizio debole, ma viva, LA LUCE DELLA SPERANZA.

Finalmente le catene dell'ignoranza si disfanno, le porte si aprono lasciando la luce scintillare trionfatrice nei loro occhi. Avevano compreso. Essere liberi stava nel loro POTERE DELLA VOLONTA
La piu grande verita c'era nella loro coscienza. Il motto c'era: Cerca e troverai! Beato quel che cerca! Beati quelli che trovano! Beati quelli che credono e possono vivere alla fine la gioia di gustare la Santa DOLCE LIBERTA.

Tutte queste sono state immaginate da Octavian Teodorescu alias OCTAVE nel anno di grazia 1994.